Passa ai contenuti principali
AUTO A MERDA UMANA
Qualcuno dovrebbe dirglielo al paleocapitalista Sergio Marchionne, che pensa di produrre milioni di auto Fiat e di conquistare così un mercato che non ne può più, che è stata inventata e prodotta l'auto a merda umana, e non solo. Ciao benzina ecc.
Una ditta inglese,  GENeco [ http://www.geneco.uk.com ] ha realizzato una Volskwagen Maggiolino Cabriolet alimentata con gas metano ricavato da escrementi umani. Un motore quattro cilindri 2.0 litri modificato per la doppia alimentazione, raggiunge i 183 km/h di velocità massima e consuma 8,5 chilometri con un metro cubo di gas. La merda trasformata in gas consente di ricavare il combustibile necessario per oltre 16.000 chilometri utilizzando le feci prodotte da 70 famiglie, mentre uno stabilimento può convertire escrementi in metano per un totale annuo di 152,65 milioni di chilometri che permettono di risparmiare 19.000 tonnellate di CO2.

Qualcuno dovrebbe dirglielo al paleocapitalista Sergio Marchionne, che pensa di stare in competizione globalizzata con la Cina o il Bangladesh facendo come loro. Siccome da quelle parti fanno lavorare anche i bambini, fra poco lo proporrà come una necessità di job placement e sentiremo noti politici di sinistra proclamare che "forse è necessario, se vogliamo restare sul mercato"
A pensarci bene, è meglio non dirglielo a Sergio Marchionne, il paleocapitalista, potrebbe convincere CISL e UIL che è necessario ingozzare gli operai di lassativi e farli stare 8/10 ore sull'asse, se vogliamo essere competitivi  con gli inglesi della GENeco.

Vedi, tra gli altri, :

Commenti

  1. Dato che già la vita va a merda è giusto che anche le auto diano il loro contributo

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

MAHMUD DARWISH

  MAHMUD DARWISH  1941-2008

ALAREER GAZA

  REFAAT e SHAIMAA ALAREER Refaat Alareer era un poeta, scrittore e professore universitario di letteratura comparata presso la Islamic University di Gaza, ora ridotta ad un mucchio di polvere. Non ho conoscenza di nessun docente universitario italiano che si sia lamentato delle dieci università di Gaza rase al suolo né delle Medie ed Elementari ridotte in pietrisco. La poesia che si legge sotto era stata scritta il primo novembre dello scorso anno e dedicata alla figlia maggiore Shaimaa . Refaat Alareer è stato ucciso nella notte tra il 6 e il 7 dicembre 2023, insieme ad altri 7 membri della sua famiglia, durante un raid israeliano che ha colpito la sua casa. Shaimaa Alareer , la figlia, è stata uccisa venerdì scorso, 26 aprile con il  marito Mohammed Siyam e il loro figlio Abdul Rahman di pochi mesi, in uno dei tanti bombardamenti israeliani.     Se dovessi morire, tu devi vivere per raccontare la mia storia per vendere le mie cose per comprare un po’ di carta

RESTIAMO UMANI 3

  RESTIAMO UMANI 3    Gerico dell'antichità     Gaza della contemporaneità       Allora il popolo urlò e squillarono le trombe; appena il popolo udì il suono della tromba proruppe in un possente urlo di guerra e le mura crollarono; il popolo attaccò la città, ciascuno dritto davanti a sé, e conquistarono la città. Votarono all'anatema, passando a fil di spada tutto ciò che vi era in città: uomini e donne, ragazzi e vecchi, buoi, pecore e asini.                                                                                             Giosué 6, 20-21   Allora prendemmo tutte le sue città e votammo allo sterminio tutte le città, uomini , donne e bambini e non ne lasciammo sopravvivere nemmeno uno. Ci prendemmo in bottino solo il bestiame e le spoglie delle città, che avevamo conquistate .                                                                                                      Deuteronomio 2, 34-35   No , Netanyahu , non devi trarre ispirazione da ques